La pianificazione patrimoniale in Italia nel 2022: punti
fermi e novità

Simon Fiduciaria sarà presente al primo appuntamento del ciclo di seminari in modalità webinar organizzati da STEP Italy, che si terrà il prossimo 17 febbraio 2022 sul tema della pianificazione patrimoniale in Italia.

Evento
17.02.2022
Online

La pianificazione patrimoniale in Italia nel 2022: punti<br/>fermi e novità

01 febbraio 2022

Informazioni sull'evento

Il seminario si terrà in modalità webinar via Zoom, il giovedì 17 febbraio 2022, dalle 17.00 alle 19.00. 

Relatori:

  • Moderatore: Paola Bergamin Direttivo Step
  • Avv. Francesca Bruno di Clarafond (Simon Fiduciaria)
  • Dott. Francesco Nobili (Biscozzi Nobili
  • Avv. Alessia Paoletto (Withers)
  • Avv. Francesco Rubino (Cordusio Fiduciaria)

La partecipazione è gratuita e riservata ai soli soci di STEP Italy che confermeranno il proprio interesse a partecipare via e-mail a step.italy@step.org entro il 15 febbraio 2022.
I dettagli della videoconferenza saranno comunicati ai soci registrati, nei limiti della capienza della piattaforma utilizzata e in base all’ordine di iscrizione.

 

Informazioni su STEP Italy

STEP (The Society of Trust and Estate Practitioners) è l’associazione che raccoglie a livello mondiale i professionisti ed esperti del settore trust, patrimoni e successioni.

STEP conta più di 21.000 soci e 110 branches in tutto il mondo. Lo scopo principale di STEP è promuovere un alto livello di professionalità attraverso programmi di studio e corsi di formazione, oltre a quello di supportare le famiglie nella gestione e protezione dei patrimoni.

STEP riflette l’ampiezza delle aree d’intervento dei suoi soci, lavorando a stretto contatto con una serie di istituzioni nazionali ed internazionali.

Il programma dei seminari per il 2022 si fonda sulle diverse proposte di approfondimento maturate in seno al Consiglio Direttivo, tenendo conto delle sollecitazioni ricevute dal Comitato Scientifico, dal Comitato Tecnico e dai SIGs presso la branch italiana. I contenuti dei seminari sono resi disponibili nell’area riservata ai Soci sul sito di STEP Italia. Per qualsiasi ulteriore informazione, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo email della segreteria generale STEP.Italy@step.org