Termini e condizioni

Simon Fiduciaria SpA è una Società appartenente al Gruppo Bancario Ersel ed è soggetta a direzione e coordinamento di Ersel SIM SpA.

  • Sede sociale: Torino 10121 - Via Giannone 10
  • Capitale sociale: € 1.000.000,00 versato
  • Registro Imprese Uff. Torino, C.F. e P. IVA: 04605970013
  • Autorizzata all'esercizio delle attività disciplinate dalla Legge 23/11/1939 n. 1966 con Decreto Ministeriale del 3 maggio 1986 
  • REA: 644456
  • Iscritta all'Albo degli Intermediari finanziari, ex art. 106 TUB (sezione separata delle Società Fiduciarie) del D.Lgs. n. 385/1993, con il n. 22
     

Prodotti e servizi
Ciascun prodotto o servizio descritto nel sito è offerto in conformità a specifici termini e condizioni contrattuali e l'effettiva offerta di detto prodotto o servizio è sempre soggetta ai termini e alle condizioni contrattuali da voi accettate separatamente per iscritto. Tutti i prodotti e i servizi saranno disponibili alle condizioni contrattuali ai sensi delle quali sono offerti. I materiali e le informazioni contenute nel sito potranno essere soggetti a modifica e non essere più disponibili in ogni momento senza preavviso. Nessuna parte del sito è da intendersi come raccomandazione o consulenza, sia essa di tipo fiscale, legale, d’investimento o di altro genere. Chiunque faccia uso dei dati pubblicati per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità.

Esclusioni di garanzie e limitazioni di responsabilità
I materiali e le informazioni contenute nelle pagine del sito sono fornite esclusivamente a scopo di informazione. Simon Fiduciaria SpA non presta alcuna garanzia in relazione ai contenuti del sito, né i materiali in esso contenuti, né le informazioni contenute nelle pagine all'interno del sito. Simon Fiduciaria SpA , nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, non fornisce alcuna garanzia e declina espressamente ogni responsabilità, ad eccezione del dolo e della colpa grave, derivante dal sito, dai materiali o dalle informazioni in esso contenute, ovvero relativa alla qualità del sito, dei materiali o delle informazioni in esso contenute, all'adeguatezza e accuratezza di essi o all'assenza di errori o difetti, all'assenza di violazioni di diritti di terzi, alla disponibilità di essi in ogni momento, alla conformità a standard tecnici, al puntuale riscontro e risposta a istruzioni o richieste di informazioni effettuate mediante il sito. In ragione di quanto sopra, e nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, Simon Fiduciaria SpA  non sarà responsabile, ad eccezione del dolo e della colpa grave, per danni di qualsivoglia natura, diretti o indiretti, derivanti dall'uso del sito e/o dei materiali e informazioni in esso contenuti, o derivanti da inadempimento contrattuale, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, mancata adeguatezza o accuratezza, opinioni, espressioni o suggerimenti, mancata disponibilità in talune circostanze, ritardi o mancata trasmissione di messaggi, gestione del sito o derivanti dall'uso di qualsivoglia altra informazione contenuta in altri siti, sia attraverso link, bookmark, suggerimento o altro ed in tutti i casi di cui sopra a prescindere dalla circostanza che Simon Fiduciaria SpA sia stata informata della possibilità di detti danni.

Diritti d'autore
I diritti d'autore relativi al sito, alle immagini, testi o altro materiale contenuto nelle pagine di esso, e i codici e altri programmi software ad esso relativi, sono di proprietà esclusiva di Simon Fiduciaria SpA , salvo che non sia, di volta in volta, indicato diversamente. E’ vietato copiare, scaricare, distribuire, pubblicare o altrimenti utilizzare o sfruttare detto materiale senza il preventivo consenso scritto di Simon Fiduciaria SpA o di altro titolare dei relativi diritti d'autore.

Marchi
"Simon Fiduciaria" e "Nomen Fiduciaria" ed altri segni contenuti nelle pagine del sito sono marchi registrati e/o marchi di servizio del Gruppo Ersel e/o delle sue controllate. Ersel si riserva di intraprendere ogni azione legale a tutela dei propri diritti relativi ad altri nomi, marchi, loghi, bottoni, pulsanti o icone contenuti all'interno delle pagine del sito. E' vietato l'utilizzo di detti marchi senza il preventivo consenso scritto di Ersel.

Legge applicabile e giurisdizione
Ferma restando l'applicabilità di norme imperative, gli avvisi legali e le limitazioni di responsabilità contenute in questa pagina sono regolate dalla legge italiana e ogni controversia relativa a detti avvisi e declinatorie di responsabilità sarà sottoposta alla giurisdizione del giudice italiano.