Ersel Investimenti a fianco di Regione Piemonte e Fondazione Paideia nell’emergenza Coronavirus

Ersel Investimenti ha scelto di stanziare tre milioni di euro per offrire il proprio contributo in occasione dell’emergenza Coronavirus.

20.03.2020

20 marzo 2020

Due milioni di euro saranno destinati alla Regione Piemonte per acquistare dispositivi medici, sostenere le strutture sanitarie e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini piemontesi.

Un milione di euro sarà invece destinato alla Fondazione Paideia sostenuta dal Gruppo Ersel da oltre 25 anni, per contrastare l’emergenza sociale attraverso il supporto a famiglie e bambini in difficoltà.

“Abbiamo ritenuto doveroso intervenire in questo modo per fornire il nostro supporto alla Regione in questa grave situazione di emergenza; ma, al tempo stesso, abbiamo ritenuto importante sostenere Fondazione Paideia nelle sue attività di sostegno alle famiglie in difficoltà, perché fin da ora riteniamo importante non sottovalutare le conseguenze sociali che si manifesteranno anche dopo la fine di questa fase di emergenza”, le parole di Guido Giubergia, Presidente di Ersel.