Ersel riorganizza le fiduciarie

Il cda di Nomen Fiduciaria ha deliberato la fusione per incorporazione di Fidersel Fiduciaria, approvando il progetto di fusione che era stato delineato già a novembre 2018. Trascorsi i termini previsti, la fusione è divenuta effettiva.

Comunicato
10.07.2018

10 luglio 2018

“La decisione di procedere alla fusione è nata dall’opportunità di razionalizzare l’offerta fiduciaria del Gruppo che adesso si concentra nelle due società Nomen Fiduciaria e Simon Fiduciaria, acquisite nel 2015”, ha spiegato a PRIVATE Umberto Giraudo (nella foto), presidente di Nomen Fiduciaria e Simon Fiduciaria. “Oggi il nostro polo fiduciario rappresenta, con oltre 6 miliardi di asset, una realtà unica nel panorama italiano per l’indipendenza, la professionalità dei collaboratori e la capacità di personalizzare ogni soluzione”.

Il polo fiduciario amministra oggi più di 5 miliardi di euro di asset, garantiti da un patrimonio netto superiore ai 14 milioni. Operativo attraverso due sedi, a Torino e Milano, da cui vengono seguiti i clienti di tutta Italia.